Waveshape 2.0

Tecnologia al top

Waveshape 2.0 è un apparecchio a placche fisse che sfrutta l’emissione contemporanea di due diversi tipi di energia, ultrasuono ed energia elettrica, per trattare gli inestetismi legati alla cellulite, alle adiposità localizzate e al tono muscolare.

L’efficacia è garantita anche attraverso la combinazione con bendaggi specifici che consentono la veicolazione ottimale delle energie e degli attivi cosmetici.

Stimolazione elettrica ed elettro-lipolisi

La stimolazione elettrica può avere diversi effetti a seconda della forma d’onda e della frequenza di stimolazione utilizzata. 

La sollecitazione elettrica è una sorta di ginnastica passiva che oltre a compiere un’azione di rafforzamento e tonicità del muscolo sollecitato, porta ad un aumento del metabolismo basale e quindi un aumento del consumo energetico, favorendo il dimagrimento localizzato.

Ultrasuono

Le onde ultrasoniche sono onde sonore in grado di penetrare nei tessuti. L’energia ultrasonora assorbita dal tessuto, è alla fine convertita in calore.

L’interazione fra ultrasuono e tessuti biologici produce diversi effetti.

Effetto Termico
Innalzamento della temperatura dei tessuti che aumenta così la velocità delle reazioni metaboliche e un aumento del microcircolo.
Effetto Meccanico
Consiste in un micro-massaggio ad alta frequenza che causa la scissione delle molecole complesse, come grassi e fibre connettivali sclerotizzate.
Effetto Chimico

Consiste in una parziale modifica del pH locale e della permeabilità delle membrane cellulari, per cui consente ai principi attivi contenuti nel bendaggio, di penetrare in profondità.

Torna su