Remise en forme: come ritrovare la versione migliore di sé

Con l’arrivo dell’estate ci guardiamo sempre più spesso allo specchio e cominciamo a chiederci se siamo abbastanza in forma per indossare il costume. Si tende a fare più attenzione a tutti quei piccoli inestetismi che durante l’inverno erano ben nascosti sotto strati di vestiti come la cellulite, le maniglie dell’amore o quel chilo in più che sembra si sia poggiato sulla pancia. La pelle appare meno tonica.

La remise en forme, o rimessa in forma, significa mostrarsi nella forma migliore: ridare armonia al proprio corpo, prendersi cura della pelle e dei muscoli per sentirsi bene con sé stessi e con gli altri.

Come mostrare la migliore versione di sé stessi

Qualche consiglio per rimettersi in forma e godersi l’estate::

  • un trattamento rassodante rigenerante con minerali, vitamine e alga spirulina stimola la produzione naturale di nuovo collagene e ridona elasticità ai tessuti
  • un’esfoliazione con sale pregiato di Guérande, accompagnata da una colata di siero caldo, seguito da avvolgimento con alghe di Bretagna e bendaggio con Foglie di Alga Laminaria Gigante, applicazione del Gel rimodellante di origine biologica drena, attenuando la ritenzione idrica, e riduce l’effetto buccia d’arancia, tipico della cellulite
  • un massaggio evoluto stimola i muscoli. rimodella i tessuti adiposi e agisce sul sistema linfatico e circolatorio.

Quali sono i trattamenti più adatti per la remise en forme

I trattamenti più indicati per il viso e il corpo sono: 

  • lo Strechting Cellulaire® di Starvac, un trattamento efficace per rimodellare il corpo, ridurre le adiposità e agire sull’effetto buccia d’arancia. Un’evoluzione del massaggio endodermico che riduce la cellulite, drena e stimola i muscoli, rende la pelle più tonica e compatta. 
  • la thalassoterapia, un trattamento che agisce in maniera localizzata sulle varie parti del corpo: drena e riattiva la circolazione, rassoda la pelle, riduce cellulite, adiposità e ritenzione idrica, dona elasticità ai tessuti.

Prendiamoci cura della nostra pelle e del nostro corpo per ritrovare quella forma che rappresenta la nostra migliore versione di noi stessi. Ritroviamo lo spirito giusto per guardarci allo specchio, mostrarci al mondo con serenità, e goderci la bella stagione estiva.

Torna su